E' un Software per PC che puoi installare nel tuo negozio invece di acquistare un registratore di cassa tradizionale!
Puoi utilizzare un qualsiasi computer su cui installare il programma. Per effettuare l'accesso fiscale in WinScontrino ti serve o lo SPID oppure le credenziali del cassetto fiscale (tutte le aziende le possiedono) della tua azienda.
L'assistenza tecnica e tutti gli aggiornamenti sono inclusi!
Il software WinScontrino può stampare su qualsiasi stampante termica da 58 mm.
Dimentica le stampanti fiscali da centinaia di euro.
Se invece non hai bisogno di stampare gli scontrini cartacei:
WinScontrino salva nella cartella Documenti/WinScontrino una copia in PDF dello scontrino ufficiale dell'ADE.
Si, con WinScontrino puoi sostituire completamente il registratore di cassa. Ti basta avere un computer connesso ad Internet.
Gli scontrini hanno valenza fiscale e il software è autorizzato dall'Agenzia delle Entrate. Per il tuo commercialista non cambia nulla e si troverà immediatamente i corrispettivi sul tuo cassetto fiscale.
No, non è più obbligatorio. Tuttavia con WinScontrino puoi stampare i tuoi scontrini con una stampante termica econimica (30/40 euro).
In ogni caso WinScontrino salva nella cartella Documenti/WinScontrino una copia in PDF dello scontrino ufficiale dell'ADE.
Ti servono le credenziali FISCONLINE per accedere al proprio cassetto fiscale o lo SPID personale del titolare della partita IVA con cui si vogliono emettere scontrini
Ricorda che ogni azienda possiede già le credenzali per accedere al cassetto fiscale, se non riesci a recuperarle o hai qualche dubbio, puoi contattarci allo 011 956 3121
Si, WinScontrino è multi-cassa. Senza pagare nessun costo aggiuntivo puoi fare scontrini da infiniti punti vendita.
Basterà scaricare il programma su un altro PC e sei immediatamente operativo.
E' davvero ideale per qualsiasi tipo di attività.
Ma che lo diciamo noi, a cosa serve? Per questo diamo la possibilità di provarlo, ti basta solo scaricare il software da QUI
Hanno comprato WinScontrino parrucchieri, hotel, centri estetici, ecommerce, negozi di vestiti, di informatica, tipografie, poste private, bar e ristoranti.
Certo che si!
All'interno di WinScontrino sono presenti tutte le aliquote IVA previste dall'Agenzia delle Entrate.
Nel caso di forfettari, basta impostare come aliquota IVA di default "IVA non soggetta"